Faccette in ceramica , la soluzione per un sorriso perfetto!

sorriso 6jpg   sorriso 8pg

Il sorriso è la prima cosa che gli altri notano di noi .

Un bel sorriso da’ una immediata sensazione di accoglienza che ci induce a nostra volta a sorridere .

Se abbiamo denti vecchi, ingialliti e il nostro sorriso non è invitante, perdiamo una grande opportunita’ di essere apprezzati ed accolti , ascoltati.

????????????????????????????????????

La risposta a questi problemi e L’ODONTOIATRIA ESTETICA

.Quando questa necessita’ non c’e’ , perche’ il dente e’ sano e vogliamo solamente migliorare il suo aspetto nella forma o nel colore la soluzione ideale e’ quella delle faccette in ceramica-

I miei denti diventeranno grossi? Spessi?LA PERFEZIONE: LE FACCETTE LUMINEERS®

Le faccette LUMINEERS® sono delle sottilissime ( 0,2—0,3 millimetri ) lamine di ceramica incollate alla superficie del dente senza che quest’ultimo debba essere trattato col trapano.
Rappresentano la soluzione ideale per tutte quelle situazioni dove si vuole migliorare l’estetica dei denti senza utilizzare le corone o capsule che prevedono una grande mutilazione della struttura del dente .

faccetta2

lente

Le faccette Lumineers sono sottili come una lente a contatto,

sorriso 3

e sono create sulla base di una impronta presa in Studio, modellate e personalizzate esattamente in base ai vostri desideri!
Infatti prima della spedizione negli Stati Uniti per la realizzazione, in Studio con il Dott. Cappelli verificherete tutte le infinite possibilità di forma, colore, tessitura dello smalto che queste straordinarie Faccette permettono.

lumineers6

Quando servono le faccette?
Le faccette sono ideali nei denti anteriori già lungamente trattati con otturazioni in composito, nei denti frontali con forti pigmentazioni resistenti ai trattamenti di Sbiancamento Professionale, nei denti anteriori non allineati, in tutti quei casi dove si desidera un forte miglioramento estetico e una nulla o minima invasività sul tessuto dentario.

clonney

Le Faccette Lumineers renderanno il vostro sorriso naturale e luminoso con un risultato che probabilmente supererà le vostre aspettative.
Le Faccette non scoloriscono, non si distaccano e non hanno bisogno di manutenzione salvo una (ovvia!) corretta igiene orale.

2/3 SEDUTE E IL SORRISO SI TRASFORMA!

PRIMA:

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

DOPO:

????????????????????????????????????

Prima dopo

COME SI PROCEDE
Generalmente sono sufficienti 2\3 appuntamenti.
Durante la prima seduta l’elemento dentario da curare viene pulito perfettamente e, in rari casi, leggermente preparato dandogli una perfetta sagomatura che consenta l’ottimizzazione estetica del risultato. Si rileva quindi l’impronta e si sceglie sostenuti dai consigli del Dott. Cappelli la forma e il colore ideali per il vostro NUOVO SORRISO!
Durante la seconda seduta si verifica la precisione assoluta della faccetta Lumineers® e tutti i parametri raccolti precedentemente. Se sono corretti e la Faccetta supera tutti i controlli di qualità, viene incollata con cementi compositi di ultima generazione che ne rendono impossibile il distacco. I nuovi denti sono pronti!

Scegli FORMA & COLORE !
Al resto, pensiamo noi…

  • Ritorno alla vita sociale
    • IMMEDIATO
  • Costi
    • Ogni singola Faccetta ha un costo di 500-700,00 €
    • Sono escluse le eventuali cure a cui il dente dovesse essere soggetto al di fuori della Faccetta (ad es. Devitalizzazioni, Ricostruzioni ecc )
  • Controindicazioni
    • Nessuna
  • Dolore
    • TOTALMENTE ASSENTE
      NON SERVE IL TRAPANO
      NON SERVE ANESTESIA
  • Perchè scegliere Lumineers?
    • STATO DELL’ARTE PER L’ODONTOIATRIA COSMETICA
    • 5 ANNI DI GARANZIA
    • RISULTATO ESTETICO MAI RAGGIUNTO PRIMA
    • DURATA SUPERIORE A 20 ANNI

Domande e Risposte

D: Che cosa sono le faccette Lumineers?

R: Le LUMINEERS sono sottili faccette in porcellana legate alla superficie anteriore dei denti per modificare in modo straordinario il vostro sorriso

Assolutamente NO! Lo spessore dei denti rimarrà praticamente invariato!
Ricordiamo che lo spessore è quello di una lente a contatto!

lumineers 10

lumineers7

D: Comportano dolore?

R: No! Le faccette non richiedono alcuna preparazione e pertanto non è necessario usare punture o il trapano né la rimozione dolorosa di struttura dentaria. In alcuni casi può essere necessaria una piccola modifica della forma del dente assolutamente indolore.

lumineers pre   lumineers post
D: Quanto tempo ci vorrà per cambiare il mio sorriso?

R: Alcune persone potranno richiedere altre cure dentistiche, ma il trattamento con LUMINEERS in genere richiede 2 visite dal dentista e la loro applicazione un’ora soltanto.

D: Come faccio a sapere se le faccette di porcellana sono la soluzione giusta per me?

R: Fissare un appuntamento con il dentista, che mostrerà in che modo il sorriso possa essere migliorato con le faccette LUMINEERS BY CERINATE.

D: Quanto tempo dureranno le faccette LUMINEER BY CERINATE?

R: Uno studio clinico a lungo termine con le LUMINEERS BY CERINATE (oltre 20 anni) mostra il 100% di ritenzione senza discolorazione.